martedì 12 giugno 2012

Un'altra classica luna


Cinque anni dopo

3 commenti:

  1. Leggendo quel "cinque anni dopo" sono andato a cercare la classica luna di cinque anni prima e così mi sono guardato praticamente tutte le foto del blog. È uno spaccato incredibile! persone, pensieri, luoghi... Questo significa implicitamente che con le tue foto, in questi anni, hai catturato i particolari giusti! Sono rimasto colpito, davvero!

    RispondiElimina
  2. Ecco, ogni tanto scorro pure io le mie "vecchie" cose... così trovo qualche commento come questo. Mi fa piacere che tu ci abbia trovato qualcosa del genere... che corrisponde più o meno alla mia idea di partenza. Effettivamente le foto si sono fatte via via più rare, ma spero possano continuare a conservare il senso di questo percorso.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina