venerdì 30 gennaio 2009

3+2

6 commenti:

  1. È il mio monitor che la mostra così scuretta oppure lo è proprio di suo?
    Comunque la composizione è molto bella! Chissà quanti scatti altrettanto interessanti hai in archivio!

    RispondiElimina
  2. mmh da me non risulta particolarmente scura ma è probabile che un po' lo sia in effetti, il mio monitor "spara" parecchio... va dato un aggiustamento ai livelli, come spesso accade :(

    Ma forse questa già la conoscevi vero? Credo di averle date in giro "le sarde"...

    Grazie del contributo :)

    RispondiElimina
  3. Quelle della Sardegna le ho viste ma non le ho tenute. Quindi anche questa non me la ricordavo.

    RispondiElimina
  4. mooolto moolto poetica...
    fa molto serie di fibonacci....

    RispondiElimina
  5. cavolo ma così non saprai mai chi sono...mi firmo...ginevra...

    RispondiElimina