lunedì 21 maggio 2007

Lo spirito del pianista

6 commenti:

  1. Ma che bell'effetto! e poi, a parte le mani, il color legno, scuro, di uno strumento accanto alla carta degli spartiti (che ha sempre un "nonsochè" in più rispetto la carta normale) crea un effetto decisamente fascinoso. Il tutto aiutato da una luce molto "old style" (almeno mi pare) che si addice alla "classicità" del soggetto (fa un po' "'800", non so se mi spiego). Parole di chi purtroppo si è sempre perso l'intrigante mondo della fotografia, ma animate dalle migliori intenzioni... volevo fare i complimenti insomma! saluti eh...

    RispondiElimina
  2. Grazie per il cordiale intervento...:) condivido le cose che hai notato, e mi fa piacere che tu le abbia notate: perlopiù provo a "cercarle" quando fotografo (tipo la luce "calda", grazie a un adeguato bilanciamento del bianco), altre a volte possono venir fuori anche per caso (ad esempio qui mi pare che anche la prospettiva e la combinazione delle linee siano risultati piuttosto azzeccati, in realtà non ci avevo badato troppo scattando...:).

    Ah se vuoi farmi promozione potresti sempre aggiungermi ai tuoi link eh...:) ci si vede, forse nel fine settimana...

    RispondiElimina
  3. questa non e' malvagia...per niente

    p.s. ma non conosci flickr?

    RispondiElimina
  4. grazie allo sconosciuto commentatore fotografo...:) oh Guglielmo... Rebecca mi ha fatto pubblicità? Mi fa piacere che tu sia capitato qui, in effetti conosco flickr, non ricordo come ci ero arrivato ma l'avevo scoperto proprio dalla tua pagina...:) e l'idea mi era piaciuta, così come le tue foto sul cibo specialmente! Quindi mi hai fatto anche un po' da ispiratore; però ho pensato a fare una pagina di foto qui perché là mi sembrava fin troppo dispersivo, e anche troppo anglofono (non è questione di pregiudizio linguistico ma di comodità personale).
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. ma l'anglofonia e' una buona cosa
    ti permette di sentire pareri piu' lontani!

    RispondiElimina